martedì 23 marzo 2010

ViviAmo Maguzzano

Serata alternativa stasera a Maguzzano, dove la lista ViviAmo Lonato che candida a sindaco Stefano Pirola ha organizzato una serata dal titolo "il parco che non c'è".

Durante la serata, Costanza Lunardi del "Parco delle colline moreniche" racconterà la storia delle colline di Maguzzano, e proietterà alcune fotografie del territorio, oggi minacciato da un'area progetto, così viene definito il proposito della giunta uscente del sindaco Mario Bocchio, di creare un nuovo insediamento di seconde case, descritto più in dettaglio QUI.

Appuntamento quindi alla pizzeria Milady di Maguzzano, di fronte all'abazia, alle ore 21:00. Saranno graditi ospiti tutti coloro i quali desiderano conoscere la lista ViviAmo Lonato, desiderano conoscere il programme della lista, o più semplicemente desiderano informazioni sullo scempio programmato dalla giunta uscente.

5 commenti:

  1. mi viene da domandarmi in 5 anni ci sara una cosa buona(anche piccola) che ha fatto la giunta uscente,o siete solo voi i piu bravi?se vincera "viviamo lonato" vedremo se manterrete quello che avete promesso. fino ad ora nessuna giunta ce riuscita, fatti non parole!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ancora la costanza lunardi? siete alla frutta....

    RispondiElimina
  3. stiamo aspettando il dolce: LA VITTORIA!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. non rischi il diabete allora.....

    RispondiElimina
  5. sono immune,pero se dovesse capitare ho sempre
    il mio medico che mi cura: capito il senso?

    RispondiElimina