mercoledì 17 marzo 2010

Nuovi appuntamenti politici

Giovedì sera sono previsti due incontri politici, uno alle pozze ed uno a San Tomaso. Per quanto riguarda ViviAmo Lonato, che candida a sindaco Stefano Pirola, l'appuntamento è alle 21:00 presso il bar gelateria "Parco delle pozze".

Il secondo incontro è con Uniti per Lonato, che candida Antonio Roscioli. L'appuntamento è sempre alle 21:00, ma presso il ristorante "La Cavallina" di San Tomaso.

Il parlamentare Piero Fassino, infine, sarà a Lonato venerdì pomeriggio, alle 14:00. L'incontro si svolgerà presso il ristorante "La nuova Lanterna", in viale Roma, e saranno presenti i candidati del PD (Partito Democratico) per le elezioni Regionali, e la lista ViviAmo Lonato per le elezioni comunali.

7 commenti:

  1. Ci sarebbe anche l'incontro di 'Lonato delle Libertà' a San Tomaso, ma l'informazione di questo blog è a senso unico e quindi non si riporta..

    RispondiElimina
  2. un pò come l'articolo su perini del brescioggi di oggi......

    RispondiElimina
  3. Dopo il trattamento stile commando ricevuto dal sottoscritto all'incontro di Campagna, da parte prima dal sindaco Mario Bocchio, e poi dal suo assessore Valerio Silvestri, senza parlare delle dolci parole che mi ha riservato l'assessore Roberto Tardani, che io vada a pubblicizzare i loro incontri se lo possono anche scordare.

    RispondiElimina
  4. Aspettiamo con ansia di vedere l'informazione obiettiva su un blog di Bocchio & C....
    Ah già, lui usa Lonato in Casa, spendendo 30000 euro (due euro a cittadino, neonati inclusi) dove il diritto di replica è evdente...

    RispondiElimina
  5. E' un mese oramai che sto provando a scoprire qual è il prezzo pagato dal comune per quel lonato in casa. Se la cifra che dici, anonimo ultimo, è corretta, posso chiederti di contattarmi privatamente all'indirizzo dadduzzo@gmail.com per favore?
    Grazie

    RispondiElimina
  6. e allora scrivi 'notiziario fazioso di lonato del garda' nell'intestazione..

    cosi almeno saresti più corretto..

    RispondiElimina
  7. No che non lo scrivo, non è vero che sono fazioso.
    I gruppi di cui conosco le date hanno spazio, ma se devo fare un piacere a qualcuno e beccarmi pure i carabinieri che mi chiedono i documenti, guarda, mi risparmio la fatica.

    RispondiElimina