martedì 30 marzo 2010

Chi semina vento....

.... raccoglie tempesta. Dopo che per tante volte i candidati della lista "Lonato delle Libertà" hanno minacciato o presagito denunce nei confronti di canditati e non candidati alle elezioni tra le liste avversarie, ecco che scatta proprio la denuncia opposta.

I candidati sindaci Stefano Pirola, Antonio Roscioli e Luca Chesini sono andati insieme, ancora sabato mattina, all'ufficio elettorale del comune per fare denuncia formale nei confronti del candidato lonatese alle elezioni regionali per la Lega Nord, Roberto Vanaria.

La colpa di Vanaria, aver tappezzato di manifesti mezzo paese, in palese contrasto con la legge elettorale che vieta di incollare manifesti dopo le 24:00 del venerdì, ed occupando posti non acquistati regolarmente. A testimonianza di questo fatto, la fila di manifesti bianchi che hanno ricoperto quelli abusivi, già nel pomeriggio di sabato.

Altro fatto contestato, il pulmino promozionale lasciato parcheggiato per tutto il sabato, domenica e lunedì, in prossimità del centro commerciale "La rocca", all'ingresso del paese: in questo caso, la violazione sarebbe ancora più grave, e potrebbe avere ripercussioni penali.

3 commenti:

  1. E l'Italia che va......... piantare le banane

    RispondiElimina
  2. E' Lonato delle Libertà, no? Ognuno puo fare quel cavolo che vuole! Ai Lonatesi va bene così. E sia!!!!

    RispondiElimina
  3. Stiamo calmi e pedaliamo

    RispondiElimina