venerdì 26 febbraio 2010

ViviAmo Campagna

Triplo appuntamento stasera,
* con ViviAmo Lonato
* proiezione di un documentario su Sedena;
* con LonatoEmergenza.

Stasera alle ore 21:00 presso l'oratorio di Campagna con il candidato sindaco Stefano Pirola incontra gli abitanti della frazione e tutti i lonatesi che vogliano venire, per la consueta presentazione del programma e la raccolta delle critiche e delle proposte per la nuova amministrazione; si prevede una serata accesa, a causa del problema viabilità a Campagna: infatti, è stato confermata l'industrializzazione alla Salera, ma nemmeno con l'ultimo Lonato in casa la giunta Bocchio ha proposto una soluzione al problema della viabilità del centro storico.

L'altro appuntamento alla casa degli alpini di via Pozze, alle 20:45: Hermes Cavagnini presenta il suo film documentario su Sedena; l'evento è patrocinato dall'associazione culturale La Cittadella.

Infine, alle 20:30 in oratorio ci sarà l'incontro di consultazione per tutti i volontari di LonatoEmergenza; all'ordine del giorno:
* approvazione del bilancio;
* discussione del cambio di divisa;
* varie ed eventuali.
Chi volesse, può pagare la quota associativa (10 euro) per l'anno 2010.

1 commento:

  1. Mi permetto di precisare che l'incontro organizzato da LA CITTADELLA alla Casa degli Alpini con la proiezione di un cortometraggio dedicato a SEDENA (non Esenta!) non aveva alcun nesso ne collegamento con la Lista di Eraldo Cavagnini.
    In sostanza LA CITTADELLA non sponsorizza ne parteggia per alcuna delle liste in lizza alla prossima campagna elettorale, invitando, al contrario, le varie liste in gara a fare proprie le istanze e le proposte dell'Associazione, chiaramente definite nella LETTERA ALLE ELETTRICI E AGLI ELETTORI LONATESI evidenziata in un altro articolo di questo blog.

    Damiano Scalvini

    RispondiElimina