martedì 2 febbraio 2010

Riunione del consiglio comunale

Stasera alle ore 19:00, presso la sala Celesti del palazzo comunale, si riunisce il consiglio comunale; come da tradizione, le campane della torre civica suoneranno, e i consiglieri si raccoglieranno; all'ordine del giorno:

1. Esame ed approvazione verbali della seduta scorsa, del 30 novembre 2009.
2. Esame ed approvazione del “Programma dei lavori pubblici per il triennio 2010-2012 e dell’elenco annuale 2010”.
3. Determinazione delle aliquote delle tasse e delle imposte comunali per l’anno 2010.
4. Determinazione dell’”aliquota” dell’addizionale comunale “opzionale” all’IRPEF per l’anno 2010.
5. Esame ed approvazione del Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2010 e della Relazione previsionale e programmatica e del Bilancio pluriennale per il triennio 2010-2012.
6. Approvazione definitiva del Piano di Lottizzazione “Molini 4” in variante al P.R.G. ai sensi della L.R. 23/97.
7. Autorizzazione alla realizzazione di un intervento di interesse pubblico diverso dalle previsioni del Piano dei Servizi relativo al “Centro di Eccellenza per le Energie Rinnovabili in località San Tomaso”.
8. Autorizzazione alla proroga dei termini previsti dalla convenzione del Programma Integrato di Intervento (P.I.I.) “Ex Acciaieria Busi”.
9. Autorizzazione alla realizzazione di un intervento di interesse pubblico diverso dalla previsione del Piano dei Servizi – Nuovo Centro di Soccorso Pubblico in loc. Molini.
10. Alienazione di un immobile di proprietà comunale, sito in vicolo Visconti n. 6.
11. Esame ed approvazione del Regolamento per la gestione del nuovo Palazzetto Sportivo.
12. Esame ed approvazione della convenzione con la Comunità Montana Parco Alto Garda Bresciano – Ente capofila del distretto n. 11 del Garda – per la delega e la disciplina dei rapporti relativi alla progettazione e gestione degli interventi per l’integrazione lavorativa delle persone in condizione di svantaggio, nonché della rete e dei servizi socio-assistenziali dell’area disabilità per il triennio 2010/2012.
13. Atto di indirizzo sul “Testamento biologico”.
14. Interpellanze ed interrogazioni.

Nessun commento:

Posta un commento