domenica 28 febbraio 2010

Ricusato il simbolo

E' stato ricusato il simbolo scelto dalla lista civica Uniti per Lonato, con candidato sindaco Antonio Roscioli. A darne comunicazione su facebook è Germano Sigurtà, candidato per la lista.

La commissione elettorale del comune di Lonato ha chiesto che sia modificato il simbolo che è stato scelto dalla lista Roscioli, non conosco il motivo.

L'accusa mossa dalla controparte è pesante: uno dei due membri della commissione sarebbe, come denuncia Sigurtà, consigliere di GardaUno, un'azienda municipalizzata SPA (Società Per Azioni) che fa capo a numerosi comuni dell'area del Garda, il cui presidente è Mario Bocchio che, oltre ad essere il sindaco uscente a Lonato del Garda, è anche candidato per la lista che fa capo a Lega Nord e PDL.

Ecco il messaggio di Sigurtà:
confermato!. uno dei due membri della commissione che ha ricusato il simbolo è consigliere nel garda uno..... dove l'attuale sindaco è presidente.........
che caso strano....forza ragazzi comunicatelo a tutti i cittadini di Lonato la libertà di partecipare alla vita democratica della comunità non deve essere ostacolata....

8 commenti:

  1. no conosci nemmeno i fatti, visto che la lista uniti per lonato fa capo ad antonio roscioli..

    RispondiElimina
  2. beh!
    Bocchio al garda uno assume il segretario della lega nord, tiene cme revisore il papà di un suo candidato e figuriamoci se non fanno anche di peggio.
    alla faccia dell'acqua inquinata a S.Felice.

    RispondiElimina
  3. @anonimo1: lapsus freudiano, chiedo venia..

    RispondiElimina
  4. invece degli attacchi personali (tipici della sinistra) parlare di programmi no ????????????

    RispondiElimina
  5. A Lonato, con gli attacchi personali e magari anonimi, la sinistra non c'è mai entrata nulla. Per i programmi, basta un po' di buona volontà e andare a leggerli: sono tutti esposti. E in quello del simbolo ricusato c'è anche qualche nota sulle partecipazioni col Garda Uno. Coincidenze...

    RispondiElimina
  6. bocchio dovrebbe pubblicare i nomi e cognomi di quelli cui ha dato le sleppe di metri cubi: quello si che sarebbe un bel programma.....
    anche questo è programma

    RispondiElimina
  7. Questa sì che sarebbe una bellissima idea!!!
    Lungo, ma un bel programma.

    RispondiElimina
  8. Intervengo per contribuire a ristabilire la verità.
    Un anonimo ha scritto che Bocchio tiene come revisore al Garda Uno il papà di un candidato ( avv. Michele Vitello ) ritenendo che tale situazione sia disdicevole. Non avendo nulla da nascondere non mi nascondo dietro l’anonimato e ben volentieri rispondo che il sottoscritto intanto non è Revisore ma Presidente del Collegio Sindacale con proprie responsabilità civili e penali.
    Inoltre il sottoscritto è presente in Garda Uno fin dal 1985 quando Bocchio ancora a LONATO non era politicamente nato e mio figlio Michele aveva 9 anni. Quindi i collegamenti perversi adombrati dall’anonimo , per quanto mi riguarda, sono fuori luogo.
    Risulta,infine,ingeneroso il riferimento all’acqua inquinata di San Felice poiché le successive analisi chimiche hanno dimostrato che l’origine della infezione non era addebitabile all’acqua.
    Eugenio Vitello

    RispondiElimina