mercoledì 30 dicembre 2009

Mercatini natalizi, che passione!


E' in distribuzione un volantino firmato dal gruppo PD di Lonato, con oggetto la gita ai mercatini natalizi a Vipiteno e Bolzano che si è celebrata il 1 dicembre 2009, organizzata dal comune.

Il primo punto riguarda la quota di partecipazione alla gita: mentre il consiglio ha approvato una copertura per il 25% del viaggio, la quota richiesta ai partecipanti ha coperto soltanto il 58% del costo effettivo del viaggio, di conseguenza il comune ha speso più di quanto era stato deliberato.

Il secondo tema trattato è quello della delocalizzazione dal centro storico delle attività commerciali, a tutto svantaggio di chi ha scelto come sede per la propria attività il centro di Lonato: oltre alla navetta gratuita che da Lonato porta al "leone", il comune [...] porta i lonatesi vostri clienti a fare le spese in Trentino.

L'ultima critica è rivolta infine al comportamento dell'amministrazione comunale, che [...] al completo ha poi partecipato alla gita intervenendo con dei bei discorsi di propaganta [...].

Nessun commento:

Posta un commento