L'ordine del giorno sarà il seguente:
- Esame ed approvazione verbali della seduta del 16 aprile 2010.
- Ratifica deliberazione G.C. n. 62 del 23.03.2010 “Variazione n. 1 alle dotazioni di competenza del Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2010 con contestuale variazione del piano esecutivo di gestione;
- Esame ed approvazione Programma per gli incarichi di consulenza, studio o ricerca a soggetti estranei all’amministrazione (art. 3, comma 55, Legge 244/2007).
- Presa d’atto della relazione annuale marzo 2009 – marzo 2010 del “difensore civico comunale”.
- Rinnovo della Convenzione per l’istituzione e gestione del CST-ALI (Centro Servizi Territoriale – Alleanza Locale per l’Innovazione) della Provincia di Brescia denominato “Centro Innovazione e Tecnologie” (C.I.T.) fino al 31/12/2014.
- Rinnovo della Convenzione tra i Comuni di Lonato del Garda e di Bovezzo per lo svolgimento coordinato del Servizio del Segretario Comunale.
- Interpellanze ed interrogazioni.
L'ultimo punto, come sempre, si preannuncia il più caldo di tutti. Diverse sono le interpellanze che l'opposizione ha già presentato. Tra tutte, la più importante è quella che chiede al comune di rendere conto del problema delle tubature in cemento-amianto: tutto è partito dalla denuncia di un abitante di Sedena, e durante la campagna elettorale ha avuto diversi sviluppi, a volte inattesi (QUI e QUI).
Nessun commento:
Posta un commento