sabato 29 maggio 2010

Consegnati i soldi del concerto

Sono stati finalmente consegnati i soldi raccolti grazie al concerto di Katia Ricciarelli, organizzato dalla ProLoco e dal comune di Lonato durante l'ultima fiera. In quell'occasione, uno sponsor anonimo finanziò l'organizzazione del concerto, chiedendo che il denaro raccolto fosse usato per aiutare le vittime del terremoto di Haiti.

La consegna è avvenuta sabato scorso 22 maggio 2010, alla presenza degli alunni delle classi quarte dell'ITIS (Istituto Tecnico Industriale Statale) dedicato a don Luigi Cerebotani, di Lonato.

I fondi vanno a coprire le spese sostenute dall'associazione Intermed Onlus di Brescia per l'acquisto di una macchina per l'ozonoterapia. A ricevere la donazione, la dr.ssa Antonella Bertolotti che, con la collega Alma Izzo, si è occupata personalmente della consegna del macchinario all'ospedale di Port au Prince.

Con l'occasione, è stato organizzato un incontro di sensibilizzazione con i ragazzi, ed è stato proiettato un filmato girato pochi giorni dopo il terremoto proprio dai missionari di Intermed.

Nessun commento:

Posta un commento