E' in stampa e sarà presto consegnato in tutte le case dei lonatesi il nuovo numero del Lonato in casa, del mese di maggio. La copia digitale è già disponibile sul sito del comune (QUI).
Questo nuovo numero, il primo dopo le elezioni comunali che ha visto rieletto il sindaco Mario Bocchio, è decisamente sottotono e non tratta di alcun problema amministrativo o politico: si tratta infatti di un elenco delle maggiori associazioni culturali presenti sul territorio lonatese, con una breve descrizione per ognuna di esse; nell'editoriale, troviamo un invito dell'amministrazione comunale: Ai lonatesi rivolgiamo [...] l’invito di accostarsi alle associazioni operanti sul territorio in quanto il lavoro speso al servizio di tutti è senza dubbio anche un’occasione di crescita individuale.
Manca ancora la copia digitale dello speciale di febbraio, che è stato anche oggetto di un esposto alla prefettura di Brescia (QUI e QUI) perché giunto in periodo elettorale, quando all'amministrazione era fatto divieto di effettuare comunicazioni. A distanza di più di due mesi, resta ancora senza risposta un secondo esposto, presentato in comune, che mirava a conoscere i costi ed altre informazioni riguardanti quella manovra elettorale a spese dei lonatesi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento