Piccolo incidente di uno scuolabus di Crescini, oggi durante l'uscita dei fanciulli dalle scuole elementari: uno degli autobus che portano a casa i bambini dopo la scuola, infatti, ha avuto un piccolo incidente. L'autobus è ripartito per la sua corsa alle 13:45.
L'incidente è avvenuto in via Marchesino, nella curva cieca tra le scuole elementari e le scuole materne: qui, l'autobus e un'automobile non hanno avuto lo spazio sufficiente per circolare. La strada non è sufficientemente larga per poter disegnare la striscia di mezzo che dovrebbe dividere le due corsie: difficile stabilire quindi eventuali responsabilità.
L'auto ha urtato il bus all'altezza delle ruote posteriori della fiancata interna, e il conducente del mezzo pesante, per evitare l'automobile, è andato ad urtare anche il muretto che delimita la strada, dove resta visibile una strisciata bianca, e dove per fortuna non c'era nessuno.
Sul posto, sono intervenuti in tempo reale due agenti della polizia municipale, già presenti per i normali controlli all'uscita dei bambini da scuola, che hanno provveduto ad aiutare i conducenti per compilare i moduli di rito, dopodiché l'autobus è ripartito. Nessun problema per i bimbi, che anzi hanno vissuto il fatto come un divertente diversivo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento