Chiuso il buco con cui sono state posate le nuove tubazioni per i sotto-servizi in via Zambelli (QUI), si è cominciata la posa delle pietre, dei nuovi sampietrini e dei paletti.
Chi ha seguito la campagna elettorale di ViviAmo Lonato avrà sicuramente sentito il candidato sindaco Stefano Pirola affermare che in via Zambelli "si rischia di essere arrotati" dal grande traffico generato da chi esce dal centro. In questo frangente, si era sottolineato come i paletti di protezione dei pedoni fossero sul lato opposto rispetto all'ingresso della biblioteca comunale, con conseguente rischio per chi, uscendo dal portone, si trovava direttamente sulla strada senza alcuna protezione.
Come si può vedere facendo un rapido sopralluogo, pietre e paletti di protezione per i pedoni sono stati nuovamente posati sul lato destro, di conseguenza per gli anni a venire chi uscirà dalla biblioteca comunale continuerà a dover stare molto attento. Peccato, si è persa un'occasione per fare una miglioria a costo zero.
mercoledì 14 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento