lunedì 26 luglio 2010

Andrea Spedale

Voglia il signor Andrea Spedale, residente in Via Papa Paolo VI 33 a Desenzano del Garda, spiegarmi per quale motivo quello che io scrivo sul mio sito appare anche sul suo sito, gardaline.it.

Il signor Andrea Spedale ha violato la legge sul diritto d'autore, copiando ripetutamente quello che io scrivo sul suo sito, senza la benché minima autorizzazione. In aggiunta, sul mio sito non compare alcuna forma di pubblicità, e non vedo perché lui dovrebbe lucrare sul mio lavoro.

Invito Andrea Spedale a porre rimedio alla violazione, e lo invito a contattarmi privatamente all'indirizzo di posta elettronica dadduzzo@gmail.com, che gli devo dire due parole.

2 commenti:

  1. Probabilmente per lo stesso motivo per il quale gli stessi post appaiono anche nel profilo facebook http://www.facebook.com/lonatodelgarda ?

    (a proposito, Facebook non consentirebbe l'utilizzo di un profilo personale per soggetti diversi dalle persone fisiche...)

    RispondiElimina
  2. Le due cose non sono collegate, ed io sono una persona fisica (almeno, per ora!) ;)

    RispondiElimina