lunedì 20 dicembre 2010

Rappresentanti di quartiere eletti

E' stata pubblicata la graduatoria definitiva dei rappresentanti di quartiere, eletti tramite raccolta firme il mese scorso. I rappresentanti sono due per ogni sezione elettorale, ad eccezione del centro storico e del quartiere San Martino, dove sono tre.

Centro storico:
  1. Mirvano Facchinetti;
  2. Francesco Pezzotta;
  3. Ezio Rodella.
San Martino:
  1. Eraldo Cavagnini;
  2. Pietro Gallerini;
  3. Maurizio Lai.
Viale Roma:
  1. Luigi Zazzetta;
  2. Giuseppe Boaretto.
Filatoio:
  1. Rodolfo Lomurno;
  2. Alessandro Piovanelli.
Campagna:
  1. Roberto Bianchini;
  2. Dario Ragnoli;
Barcuzzi e Maguzzano:
  1. Giuseppe Comai;
  2. Marco Bresciani;
San Cipriano:
  1. Ferruccio Scarpella.
Bettola e Sedena:
  1. Pier Angelo Casella;
  2. Graziella Bertini.
San Polo, San Tomaso e Brodena:
  1. Marino Bignotti;
  2. Enzo Rambotti.
Esenta:
  1. Enzo Dell'Aglio.
Centenaro:
  1. Daniele Matteo Berton.
Castel Venzago e Madonna della Scoperta:
  1. Giacinto Martinelli;
  2. Anna Pezzini;
Le sezioni in cui è presente un solo eletto sono quelle in cui si è presentato un solo candidato. La graduatoria ufficiale è disponibile sul sito del comune (QUI).

4 commenti:

  1. Eraldo, sei l'ultimo dei mohicani.
    Oppure stai sulla fortezza nel deserto dei tartari ad aspettare l'arrivo del nemico, Quel nemico che tu aspetti non viene più, ha cambiato forma, colore, armi. NO si fa vedere e se si fa vedere nasconde il vero nemico dietro di sè. E' subdolo, viscido, striscia trasparente, emerge dal sotto suolo improvvisamente, è silenzioso ma chiassoso quandomeno te l'aspetti. Eraldo la parola antica è debole, il linguaggio dell'agire è cambiato, aleggia in alto, si abbatte su di te, ti schiaccia e tu invece sogni un mondo migliore, di uguali.....e poi che cosa sarà di noi ?

    RispondiElimina
  2. Se hai una dignità firmati.

    Eraldo Cavagnini

    RispondiElimina
  3. Caro Eraldo
    forse non hai capito il mio discorso o mi sono espresso male ( ho scrittom in fretta ) , ma io ho scritto per solidarietà con te in quanto mi sento un poco un sopravvissuto da anni che furono eroici ( noi su sponde diverse ma con un bel po' di sogni da inseguire ). Ed ho lavorato anche con te, più tardi, per inseguire quei sogni sfuggiti di mano . MI sembra che non ce l'abbiamo fatta e siamo qui con un'Italia disastrata ma bisognosa doi amore e cura ( = onestà e impegno). Forse ho sbagliato in quello che ho scritto e tu non ti senti disilluso come lo sono io.Spero che la Tua costanza a lungo andare dia buoni frutti lavorando anche a livello di quartiere per stimolare l'Amministrazione. SE non ti riconosci in quello che ho scritto, scusami, vorrà dire che l'ho scritto solo per me. Sono anche uno di quelli che ti hanno dato il voto per questo incarico. Quanto al nome o lo capirai da Te leggendo ( forse non è molto difficile) oppure quando capiterà che ci vedremo( sei uno psicologo e sociologo! ) Tieni alta la guardia che la tengo anch'io, ancora su versanti diversi ma molto simili. La delusione in tasca e la mente un po' stanca a scrutare l'orizzonte per cercare un po' di sereno

    RispondiElimina
  4. Se non ci vediamo prima auguro a Te , Tua moglie ed il tuo bravo ragazzo un felice Natale sperando che chi ha meno di noi possa viverlo bene ora ed in futuro.

    RispondiElimina