martedì 7 dicembre 2010

LiM, spiedo di finanziamento

Questa sera ci sarà lo spiedo del gruppo Lonato in Movimento, in occasione del quale si potrà parlare e confrontarsi sulla politica lonatese; la quota di partecipazione, 20€, andrà a finanziare le attività della lista guidata da Giovanni Contiero, consigliere comunale.

L'appuntamento è alle 20:30 presso il Centro Sociale Aurora di via Girelli. Per prenotare, telefonare a Daniele (347/4296274), Danilo (340/2712285) o Giovanni (348/931668).

2 commenti:

  1. Forza Giovanni, resisti come uno scoglio in mezzo ai flutti.Noi ventenni del sessantotto siamo usurati e se diciamo certe cose ( uguali ora come allora ) ci danno del vecchio marpione o del superato. Basta con gli "ismi" e che il berlusconismo sia l'ultimo. Privilegiamo le buone idee, la morale cattolica o laica ma coerente, la misura, il rispetto delle idee ,la concordia, l'interesse verso il prossimo ( noi lo chiamiamo amore, ma fa lo stesso).

    RispondiElimina
  2. Serve buon senso , questo è quello che serve e ragionando si può costruire qualcosa di reale e concreto. Il buon senso è il collante e lonato è già stato laboratorio politico, ma per CHIUSURA di qualcuno non si è arrivati, fino ad ora, al dunque. Auguri al neo movimento sperando che possa rappresentare uno spunto per creare un'area di confronto civica per i moderati di Lonato, che non si ritrovano nell'attuale gestione della giunta leghista di Bocchio.

    RispondiElimina