Torna Brindo con prudenza, la campagna informativa organizzato dall'ANIA (Associazione Nazionale Imprese Assicuratrici) e la Polizia Stradale. A Lonato, quest'anno l'iniziativa sarà ridimensionata: non sarà più presente al Big Mama's con un'auto distrutta, ma ci sarà soltanto un punto informativo, questa volta all'interno della discoteca Fura.
La campagna sarà attiva le notti tra il 17 e 18 dicembre, la notte di Capodanno e tra il 5 ed il 6 gennaio 2011. All'interno del punto informativo saranno distribuiti braccialetti che indicano il "Bob", il conducente, al quale sarà proposto a fine serata un controllo con l'etilometro, prima di mettersi alla guida.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un bel governo di centro destra "moderno" dovrebbe far chiudere i locali pubblici entro le ore due ed applicare una specie di coprifuoco. I Minorenni dovrebbero rientrare entro le ore dodici ( novelli cenerentola ).Se vengono colti fuori, multa salata ai genitori.
RispondiEliminaIntensificare i controlli alcol-droga ( anche di giorno e non solo nei fine settimana) perchè se è vero che ognuno è libero di gestire la propria vita, non è libero di rovinare quella degli altri e gravare sull'ente pubblico con i costi sociali altissimi conseguenti ai gravi incidenti. Le strade saranno talvolta brutte, ma tra chi guida i brutti sono molti di più.