sabato 18 dicembre 2010

Babbo Natale in centro

Questa sera nel centro storico di Lonato ci saranno giocolieri, caramelle, castagne, vin brulé, panettone, pandono, dolciumi e.... BABBO NATALE! Un po' in anticipo, per la verità, come anche Santa Lucia la settimana scorsa.

Questa è la seconda manifestazione organizzata dai commercianti del centro storico, per riportare i lonatesi in città. Nei negozi ci saranno sconti e gadget in regalo, oltre al caffé omaggio nei bar che esporranno una lanterna, il simbolo della neonata associazione che conta già 50 esercenti del centro storico.

Durante tutta la serata saranno a disposizione due carrozze, che accompagneranno chi vorrà riscoprire gli angoli storici del nostro comune. La manifestazione comincerà alle 20:00 per terminare alle 22:00.

2 commenti:

  1. Commercianti, vi siet dati nuna mossa, continuate così; siate sempre uniti, pur nella diversità di opinioni mas ricordatevi : c'è sempre uan Pro Loco cui fare riferimento, indipendentemente dalle persone . E buoni non si deve essere solo a natale, ma sempre .
    Sempre collaborativi, sempre tolleranti, sempre "compagnoni".

    RispondiElimina
  2. A chiarimento di quanto sopra sono chiari gli errori di battitura come è chiaro che natale si scrive con la N maiuscola, anzi, direi tutto maiuscolo e così : SANTO NATALE ( se non lo è per molti, facciamolo diventare )
    Augurrrri!

    RispondiElimina