E' in distribuzione il numero unico della fiera di Lonato del Garda, che può essere trovato anche QUI in formato elettronico.
Questo numero, di quasi 100 pagine, affronta numerosi temi che interessano tutto il comune, e non solamente la fiera.
Ci tengo però a segnalare una sparata divertente. Scrive Mirvano Facchinetti, consigliere e presidente della commissione turismo e affari generali, a pagina 31:
Per quanto riguarda Lonato del Garda si è continuata la capillare promozione mediante l’aggiornamento dei siti web e informazioni del Comune, ProLoco, Fondazione Ugo da Como, Provincia, Regione, Consorzi vari, ecc.
Ora, non per rompere le uova nel paniere, ma il sito della ProLoco (QUI) è stato aggiornato l'ultima volta credo a maggio/giugno, visto che nella pagina principale ci sono ancora gli avvisi per le visite guidate estive e per la sagra di San Giovanni.
Questa è la classica frase che hanno in bocca tanti. Fa sempre fare bella figura con gli impreparati. "Capillare promozione" l'ho sentita tante di quelle volte... come "singergia"!
RispondiElimina