lunedì 20 settembre 2010

Inciviltà lonatese

Dopo lunghe attese, i lavori di costruzione dell'isola ecologica di Sedena (QUI) sono stati recentemente completati. Puntuali, come previsto, giungono le proteste delle persone che abitano proprio davanti ai cassonetti che, come ricorderà chi ha seguito la vicenda, sarebbero dovuti essere "un po' più in là", stando al progetto mostrato dal comune ai residenti.

Le lamentele riguardano l'odore che viene sprigionato dai tanti cassonetti molto vicini ad alcune abitazioni, e la domanda che viene posta all'amministrazione è: "La disinfestazione dei cassonetti perchè non viene fatta?"

I cassonetti visti dal cancello di una delle abitazioni vicine.

Parte dei cassonetti, come si vede molto vicini ad un'altra abitazione.

Nel luogo dove prima erano posizionati i cassonetti non è stata fatta alcuna pulizia, quindi i materiali sono rimasti abbandonati a terra (si trovano vetro, latta, ceramiche, carta, anche la confezione di una siringa).

1 commento:

  1. Le frasi giuste ( dal titolo di canzoni) per noi cittadini che non vogliamo cose sgradite nei pressi di casa nostra, ma vogliamo i servizi sarebber : " FATTI PIU' IN LA " oppure " STAI LONTANA DA ME ".
    Invito a trovarne altre, magari migliori

    RispondiElimina