giovedì 28 ottobre 2010

Proloco, le cariche

Sono state decise martedì sera le cariche del nuovo CD (Consiglio Direttivo) della proloco, eletto dall'assemblea degli iscritti il 14 ottobre scorso. Il presidente resta Giovanni Coletta, carica già ricoperta nel passato. Suo vice sarà Davide Sigurtà.

Per quanto riguarda il terzo consigliere, Patrick Rizzinelli, non è stata formalizzata una carica specifica. Si aggiunge al gruppo un segretario esterno senza diritto di voto, Virginia Sgobba, lonatese.

11 commenti:

  1. Speriamo di poter sentire presto, perchè no, anche su questo sito, cosa ne pensano i neo consiglieri di ciò che è stato discusso e detto in questi giorni sul blog, per quanto riguarda la pro loco.

    Il nuovo consiglio, super ridotto a tre elementi, di cui uno pure senza delega, avrà o meno la lungimiranza di prendere in considerazione le proposte che su queste pagine sono state avanzate ?

    Vorrei poi fare una domanda al neo Presidente Coletta, Presidente reggente fino a ieri.
    Con quale modalità ed eventuali criteri selettivi è stata scelta e quindi assunta la nuova segretaria amministrativa, che sostituisce la ragazza che fino a pochi giorni fa curava l'ufficio della pro loco?

    Questa domanda deriva dal fatto che non ho letto nessuna notizia riguardante la ricerca di personale da parte della pro loco e con la richiesta di posti di lavoro attuale, poteva essere un'opportunità per parecchi giovani e non solo.

    Tutto questo nell'ottica di una gestione amministrativa il più possibile trasparente e comunicativa.

    Cordialità
    Massimiliano Massimo de'Casamassimi

    RispondiElimina
  2. Chi vuole partecipare alla vita associativa della proloco può iscriversi dedicando un giorno al mese. La proloco è un'associazione indipendente dal comune e non è tenuta a rispondere a NESSUNO.
    CHI VUOLE PARTECIPARE ALLA VITA DELLA PROLOCO PUO' ISCRIVERSI DEDICANDO UN GIORNO AL MESE.

    RispondiElimina
  3. quindi siccome è indipendente dal comune può fare tutte le cose in gran segreto?
    Ottimo!! Avanti così!!!

    RispondiElimina
  4. Ma sicuro! assumere una impiegata pagata dal Comune amica degli amici? o forse "tiene" famiglia?
    Secondo i lettori, i tesserati della Proloco sono in accordo sul fatto che non sapranno nulla dell'associazione? Visto che è indipendente non è tenuta a rispondere......a parere di qualcuno.....

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. la proloco deve rispondere ai suoi associati, ISCRIVETEVI

    RispondiElimina
  7. Va bene, allora pagate l'impiegata coi soldi della Pro Loco, chiedendoli ai vostri associati, senza chiedere soldi al Comune!

    RispondiElimina
  8. Ripeto che noi non chiediamo alcun soldo al comune , ma forniamo un servizio che al comune costerebbe il triplo se lo facesse lui. Quindi ripeto che la proloco è un'associazione autonoma e se volete dare una mano siamo ben contenti .

    RispondiElimina
  9. Quindi da quest'anno la persona all'ufficio della Pro Loco viene pagata dalla Pro Loco stessa senza chiedere alcun contributo al Comune?

    RispondiElimina
  10. un comune che si chiama del Garda deve avere un ufficio turistico, altrimenti è una presa per i fondelli. Il comune per farlo spende 1000, con la proloco spende 300. Se volete che il comune sperperi i soldi dei cittadini è un discorso, se invece volete un ufficio turistico funzionale già lo abbiamo, comunque le persone che non fanno i loro nomi sono codarde e vigliacche e con questo chiudo perchè perdo solo tempo a darvi spiegazioni. Qualsiasi critica non ha alcun valore e non è per nulla costruttiva se a farla ci sono vigliacchi e codardi, come sono coloro che non si firmano.

    RispondiElimina