giovedì 14 ottobre 2010

Doppio inseguimento ieri pomeriggio

Grazie a Lucia T. per la segnalazione.
Arresto difficile ieri pomeriggio a Lonato, quando un ladro di automobili è stato intercettato dai carabinieri di Lonato. L'uomo è stato fermato ad un posto di blocco mentre era a bordo di una Subaru Impreza rubata, ma è riuscito ad allontanarsi a piedi.

La fuga ha dato il via all'inseguimento, che ha anche visto una colluttazione tra gli uomini delle forze dell'ordine ed il fuggiasco, che è riuscito ad avere la meglio. In seguito, è riuscito a rubare un Fiat Scudo lasciato incautamente incustodito con le chiavi, e si è dato alla fuga.

Con il furgone è riuscito a raggiungere la zona della Fossa, quando è stato nuovamente bloccato. Ne è seguita una seconda colluttazione e conseguente fuga del ladro; i militari sono però riusciti a raggiungerlo nuovamente e bloccarlo.

Il ladro è T.B., un albanese clandestino di 22 anni arrestato con l'accusa di furto aggravato, ricettazione, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo ha precedenti. La Subaru con la quale è stato fermato conteneva arnesi da scasso ed è risultata rubata il 7 ottobre 2010 a Montecchio Maggiore (VI).

Nessun commento:

Posta un commento