mercoledì 11 agosto 2010

Fioccano le multe

Sono più di 800 le contravvenzioni elevate con il nuovo autovelox che è stato installato tra lo svincolo della tangenziale per la Bettola (zona discarica) e la galleria di Ponte San Marco (QUI).

Il risultato dei primi giorni di funzionamento è una serie di contravvenzioni interessante: si parte dai 220 km/h di una motocicletta, passando per i 180 km/h di un´automobile, per finire con le 9 multe raccolte da una singola vettura.

Le contravvenzioni sono in arrivo a partire da oggi, e si riferiscono ai primi 7 giorni di funzionamento dell´apparecchiatura.

6 commenti:

  1. dove è di preciso l'autovelox?
    ho dei dubbi che sia prima della galleria, quanto piuttosto dopo

    RispondiElimina
  2. sono rientrato dalle ferie e ho avuto un colpo leggendo questa notizia! è la strada che percorro come minimo 2 volte al giorno in andata ed in ritorno. anch'io ho avuto difficoltà a scorgere l'autovelox, ma è in tutte e 2 le direzioni o solo in direz. Brescia? quant'è il limite? chi può faccia una foto e la posti su questo blog (grazie Davide)

    RispondiElimina
  3. Io l'ho cercato in lungo ed in largo e non l'ho visto. O è nascosto in maniera maliziosa (cosa che ci sta) o non c'è.
    Chi sa parli!!!!!!

    RispondiElimina
  4. E' in direzione bs, uscita Mazzano/vighizzolo dietro il cartellone..lo si vede andando verso desenzano, rimane in centro ed e' molto poco visibile!! Occhio!!!

    RispondiElimina
  5. Preoccupazioni inutili. Basta andare piano!

    RispondiElimina
  6. non ho parole su quella strada che da Desenzano est porta in direzione di Brescia uscita lonato ho preso più volte la multa senza saperlo perchè vengono notificate un po' di tempo dopo ..e se poi te ne dimentichi aumentano vertiginosamente!!!
    per la vostra sicurezza per la vostra vita e per il vostro portafoglio ..andate piano piano!!

    RispondiElimina