Domani si celebrerà il Consiglio Comunale a Lonato (QUI). Tra i punti all'ordine del giorno, l'assestamento generale del bilancio 2010, il bilancio di previsione della fiera 2011 e l'approvazione di una variante al piano di lottizzazione di Via Maccarona, nella frazione di Maguzzano.
Altri punti saranno l'aggiornamento dell'elenco dei Lavori Pubblici 2010, che verrà ridimensionato a causa di un buco nella previsione delle entrate che a settembre era di 2'859'000€, e nel frattempo è cresciuto fino a raggiungere la significativa cifra di 3'492'000€.
Saranno discusse anche la proposta di ViviAmo Lonato di istituire un fondo di sostegno al reddito, da far intervenire allo scadere della cassa integrazione, una modifica alla convenzione della gestione del Sistema Bibliotecario Intercomunale Brescia Est, ed una modifica al regolamento per l'assegnazione degli alloggi comunali.
Una volta esauriti i punti all'ordine del giorno, si procederà a discutere di tutte le mozioni e le interpellanze: ci sarà da discutere del centro islamico delle pozze, dei lampioncini del lonatino che non sono mai stati attivati, di discariche di aminato, di gestione della biblioteca e dei lavori del palazzetto.
Rifondazione Comunista, il partito guidato da Eraldo Cavagnini (foto) e che non è riuscito ad entrare in consiglio comunale, ha promesso che porterà una delegazione di immigrati durante la discussione sul centro islamico delle pozze. Allo stesso modo, sarà presente una rappresentanza della Federal Mogul, mentre questa sera il comitato Amici della Valsorda valuterà la propria presenza, nonostante all'ordine del giorno non vi sia questo argomento.
lunedì 29 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento