Prende il via oggi il circuito enogastronomico lonatese "A tutto porcello", che durerà per due mesi e coinvolge una grossa fetta dei ristoratori lonatesi. Nei ristoranti aderenti al circuito sarà possibile degustare menù a prezzo fisso, completamente a base di carne di maiale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Una bella riunione conviviale "con le gambe sotto il tavolo " per tutti quelli che si affannano attorno, sotto e sopra alla PRO LOCO affinchè trovino un modus vivendi nell'interesse della nostra bella cittadina ( la mejo della linea autostradale-ferroviaria Milano-Venezia ).
RispondiEliminaSempre che trovino accordo sulla scelta del ristorante; in mancanza di accordo ci vadano in tutti ( attenti al colesterolo)
Ne avevo sentito parlare, chi ci è andato mi ha riferito che ne vale davvero la pena. Quest'anno non mancherò!
RispondiEliminaUn ristoratore partecipante ha avuto il coraggio di esporre, vicino al prezzo del menù , la tariffa del "coperto".
RispondiEliminaBel mus , diciamo noi a Lonato !
@Cièocifa
RispondiEliminaIl coperto è compreso nel menù fisso, quindi se vuole segnalarmi il nome del ristorante provvedo ad inoltrare la sua lamentela. Il mio indirizzo di posta elettronica è dadduzzo@gmail.com